Seguici su
Cerca

Trasparenza amministrativa

Contenuto

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'En...

Tutti i servizi di Trasparenza amministrativa

Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)

Il MEPA, è una piattaforma virtuale che mette in comunicazione le amministrazioni con i fornitori abilitati all’acquisto di beni e servizi.

Richiesta d'Accesso agli Atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente. È il diritt...

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il SUAP o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la rea...

Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC)

È un documento che si richiede per pagare i contributi e per affidare gli incarichi.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica. la Pubblica Amministrazione non potrà più accettare le fatture in forma cartacea, né procedere al relativo pagamento.

Piano Regolatore Cimiteriale (PRC)

Il Piano regolatore Cimiteriale è uno strumento di settore che attiene all'organizzazione dei sistemi cimiteriali.

Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC)

Il Piano Regolatore Generale Comunale è uno strumento urbanistico di pianificazione territoriale che regola l'attività edificatoria all'interno di un ...

Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC)

Il Piano di Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC) divide il suo territorio in zone corrispondenti ai limiti assoluti di livello sonoro.

Protocollo Informatico

Il protocollo informatico garantisce l’identificazione e l’originalità del documento tramite posta certificata e firma digitale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri